Read e-book online 365 giornate indimenticabili da vivere a Roma (eNewton PDF

By Giulia Fiore Coltellacci

ISBN-10: 885416951X

ISBN-13: 9788854169517

Scopri ogni giorno l. a. grande bellezza della Città Eterna
Chiudete gli occhi e pensate a cosa vi piacerebbe fare a Roma. Poi cominciate a sfogliare questo libro… l. a. giornata adatta a voi è a portata di mano!

Quante giornate, in un anno, possono definirsi particolari? Giornate romane in cui potrete scegliere qualcosa di straordinario, di eccezionale o semplicemente diverso dal solito. Un gioco in keeping with vivere Roma in maniera inedita, assecondando lo stato d’animo del momento. Vi sentite desiderosi di girare consistent with il mondo? Allora ecco in line with voi una giornata giapponese, francese o americana. Se invece avete voglia di soddisfare l. a. gola… optate according to una gourmande: tutta al cioccolato, allo zucchero o al miele. Se siete in cerca di compagnia, potreste passare qualche ora con Michelangelo, Caravaggio, Raffaello… Se avete proprio bisogno di sit back, invece, tra queste pagine troverete il percorso benessere giusto according to voi. Innamorati o con il cuore infranto, appassionati di jazz o di musica classica, amanti dell’aria aperta, della moda o del cinema, oppure semplici curiosi: sfogliate queste pagine e los angeles giornata adatta a voi sarà a portata di mano!

Giulia Fiore Coltellacci

è nata a Roma nel 1982. È giornalista pubblicista e ha collaborato con los angeles RAI scrivendo e conducendo trasmissioni radiofoniche commit alla cultura. Le sue passioni sono il cinema (che ama alla follia), Roma (la sola città dove potrebbe vivere), Parigi (dove le piace rifugiarsi) e l. a. cucina (anche se non sa cucinare). Nel 2013 ha pubblicato Rome candy Rome. Roma è come un millefoglie, una guida alla Roma golosa.

Show description

Read Online or Download 365 giornate indimenticabili da vivere a Roma (eNewton Manuali e Guide) (Italian Edition) PDF

Best travel in italian books

In America: Viaggi senza John (Italian Edition) by Geert Mak PDF

È il 1960 e John Steinbeck, accompagnato dal fido barboncino Charley, parte alla riscoperta della sua amata the United States a bordo di un pie wagon riconvertito in camper. Le impressioni e le osservazioni raccolte durante il viaggio confluiranno nel fortunato Viaggio con Charley. Cinquant’anni dopo, il giornalista Geert Mak ripercorre le orme dello scrittore, cercando di capire cosa ne è stato del paese osservato da Steinbeck e del sogno americano in generale.

Download PDF by Sellerio Editore: La Mecca rivelata: Avventure di esploratori europei nelle

Il viaggio alla Mecca attraverso gli occhi di viaggiatori europei che hanno compiuto in incognito il pellegrinaggio, dal XVI secolo in poi. Narrazioni avventurose e descrizioni di straordinario valore documentario, eleven testimonianze mai raccolte e tradotte, in grado di fornire un quadro vario ed esaustivo del mondo arabo più segreto, in cui si fondono gusto della scoperta, curiosità etnografica, indagine politica.

Read e-book online Filosofia del viaggio (Italian Edition) PDF

Che cos'è il viaggio? Una presa di coscienza dell'altro, una alterità che ci interpella e ci costringe al confronto, un'esperienza che non è possibile senza una frattura, un distacco da noi stessi. Oggi viaggiare appartiene al nostro quotidiano, non è mai stato così facile, eppure raramente ci s'interroga sul suo valore e sul suo significato.

Oman, Emirati Arabi Uniti e Penisola Arabica (Italian - download pdf or read online

“Rovine di antichi imperi, città di vetro e acciaio: questi tesori d'Arabia s'accompagnano a piaceri semplici come l. a. brezza del deserto, l'indimenticabile richiamo alla preghiera o un caffè con gli stranieri” (Jenny Walker, Autrice Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e los angeles vera essenza dei luoghi.

Extra info for 365 giornate indimenticabili da vivere a Roma (eNewton Manuali e Guide) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

365 giornate indimenticabili da vivere a Roma (eNewton Manuali e Guide) (Italian Edition) by Giulia Fiore Coltellacci


by Kenneth
4.4

Rated 4.69 of 5 – based on 18 votes